RIVER 43
Lavabicchieri e lavapiatti con cesto da 40×40 cm e luce utile della porta di 32 cm.
Con la rinnovata altezza di 69,5 cm la lavabicchieri si adatta perfettamente alle dimensioni standard dei banchi bar.
Disponibile anche la versione con cesto tondo diametro 40 cm. Grazie alla notevole luce utile e ad un programma di lavaggio specializzato (ProPlates) può lavare anche piatti fino a un diametro di 32 cm con il solo utilizzo di un inserto piatti optional ad incastro nel cesto in dotazione.
Per particolari esigenze nel lavaggio dei calici più delicati sono disponibili i cesti in filo con file separate e fondo inclinato fino ad un diametro massimo del calice di 11 cm. Possibilità di utilizzo del programma specializzato per il risciacquo a freddo (ProCold) per i locali che necessitano di una rotazione veloce dei calici.
Negli orari di punta per la somministrazione del caffè, le operazioni di lavaggio delle tazzine e relativi piattini possono essere velocizzate con l’utilizzo di una griglia optional che permette di lavare contemporaneamente due cesti: quello delle tazzine nella parte inferiore, quello dei piattini in quella superiore.
L’applicazione della griglia nella camera di lavaggio è un’operazione semplice e veloce essendo sufficiente appoggiarla negli appositi supporti.
La dotazione cesti di serie comprende due cesti bicchieri ed un inserto posate.
Programmi specializzati: ProPlates, ProWater, ProCold, ProNew.
Di serie i cicli per l’autopulizia.
Dimensioni macchina: 60 x 60 x 82 cm
Dimensioni cesto: 40 x 40 cm
Luce utile: 32 cm
RIVER 53
Lavabicchieri e lavapiatti alta 72 cm con cesto da 50×50 cm e luce utile della porta di 28,5 cm. Disponibile come optional lo zoccolo inox con vano porta cesti.
Grande versatilità di utilizzo grazie ai lavaggi specializzati per i piatti (ProPlates) e per le posate (ProSteel).
Per particolari esigenze nel lavaggio dei calici più delicati sono disponibili i cesti in filo con file separate e fondo inclinato fino ad un diametro massimo di 11 cm.
La dotazione cesti di serie comprende due cesti bicchieri ed un inserto posate.
Programmi specializzati: ProPlates, ProWater, ProSteel, ProNew, ProLong.
Di serie i cicli per l’autopulizia.
Dimensioni macchina: 60 x 60 x 72 cm
Dimensioni cesto: 50 x 50 cm
Luce utile: 28,5 cm
RIVER 63
Lavastoviglie sottobanco alta 82 cm con cesto da 50×50 cm e luce utile della porta di 38,5 cm. Disponibile come optional lo zoccolo inox con vano porta cesti.
Grazie alla notevole luce utile della porta e capacità della camera di lavaggio è in grado di lavare i vassoi Gastronorm ed Euronorm (53×32 cm).
La presenza di un menu di otto programmi specializzati che vanno dal programma per i bicchieri (ProGlass) a quello per le posate (ProSteel), a quelli per gli sporchi pesanti (ProLong, ProActive) fino a quello per la sanitizzazione (ProSan) porta la lavastoviglie al top della versatilità.
La dotazione cesti di serie comprende un cesto piatti, un cesto universale ed un inserto posate.
Programmi specializzati: ProGlass, ProWater, ProSteel, ProNew, ProLong, ProEco, ProActive, ProSan.
Di serie i cicli per l’autopulizia.
Dimensioni macchina: 60 x 60 x 82 cm
Dimensioni cesto: 50 x 50 cm
Luce utile: 38,5 cm
La capot può essere configurata sia in linea che ad angolo, senza necessità di elementi aggiuntivi. La nostra offerta di tavoli ed accessori delle più svariate tipologie e misure permette di personalizzare la zona di lavaggio in relazione alle esigenze di spazio di ogni utenza.
Grazie alla notevole capacità della camera di lavaggio è in grado di lavare i vassoi Gastronorm ed Euronorm (53×32 cm). La presenza di un menu di otto programmi specializzati che vanno dal programma per i bicchieri (ProGlass) a quello per le posate (ProSteel), a quelli per gli sporchi pesanti (ProLong, ProActive) fino a quello per la sanitizzazione (ProSan) porta la capot al top della versatilità. La dotazione cesti di serie comprende un cesto piatti, un cesto universale ed un inserto posate.
Programmi specializzati: ProGlass, ProWater, ProSteel, ProNew, ProLong, ProEco, ProActive, ProSan.
Di serie i cicli per l’autopulizia.River 83 NRG è la proposta Elettrobar di lavastoviglie capot con cesto da 50×50 cm e luce utile di 46,5 cm.
La capot può essere configurata sia in linea che ad angolo, senza necessità di elementi aggiuntivi.
La zona di lavaggio è personalizzabile in base alle specifiche esigenze di spazio dell’utente grazie alla nostra offerta di tavoli e accessori che sono delle più svariate tipologie e misure.
Questa lavastoviglie possiede una camera di lavaggio di notevole capacità, tanto da essere in grado di lavare i vassoi Gastronorm ed Euronorm (53×32 cm).
Sono presenti ben otto programmi di lavaggio specializzati che vanno dal programma per i bicchieri a quello per le posate, a quello per gli sporchi pesanti fino a quello per la sanitizzazione.
Ciò rende la River 83 NGR il top della versatilità.
Nello specifico i programmi disponibili sono: ProGlass, ProWater, ProSteel, ProNew, ProLong, ProEco, ProActive, ProSan, oltre ai cicli per l’auto-pulizia.
La dotazione cesti di serie comprende un cesto piatti, un cesto universale ed un inserto posate.Dimensioni macchina: 63,3 x 75,5 x 156,5 cm
Dimensioni cesto: 50 x 50 cm
Luce utile: 46,5 cm
RIVER 345 -345NRG
Gamma regina di Elettrobar, RIVER si articola su quattro modelli full-optionals, due dei quali con ampie dimensioni che permettono di lavare con risultati eccellenti grandi quantità di utensili comunemente utilizzati nei laboratori di pasticcerie, gelaterie, panifici e gastronomie.
Tutti i modelli sono full-optionals dotati di serie dello scarico parziale della vasca tramite pompa di scarico, dosatori brillantante e detergente e boiler atmosferico con pompa di risciacquo.
La costruzione è robusta, finalizzata ad una lunga durata, alla massima resistenza alle sollecitazioni ed al contenimento delle emissioni di calore e di rumore nell’ambiente, grazie alla realizzazione a doppia parete integrale con porta sdoppiata, vasca interamente stampata e filtri integrali inox di superficie.
La facilità di utilizzo è esaltata dalla interfaccia con schermo a LCD multicolor e tasti soft-touch ESI che consentono un impiego intuitivo anche a personale con addestramento ridotto o soggetto a frequenti turnover.
La facilità di pulizia viene assicurata dalla costruzione della camera di lavaggio priva di tubazioni e spigoli, dalla presenza dei filtri integrali in acciaio inox e dai programmi di autopulizia e scarico automatico di serie.
Per tutti i modelli è disponibile la versione NRG con recuperatore di calore, un efficace sistema per l’abbattimento del vapore ed il recupero del calore residuo.
Dimensioni macchina: 72 x 78 x 173 cm
Dimensioni cesto: 56 x 63 cm
Dimensioni camera di lavaggio: 56 x 63 x 65 cm
Luce utile: 65 cm
RIVER 346
RIVER è la gamma regina di Elettrobar.
Si articola su quattro modelli full-optionals, due dei quali di ampie dimensioni; ciò permette di lavare, con risultati eccellenti, grandi quantità di utensili comunemente utilizzati nei laboratori di pasticcerie, gelaterie, panifici e gastronomie.
L’intera gamma gode di scarico parziale della vasca tramite pompa di scarico, dosatori di brillantante e detergente e boiler atmosferico con pompa di risciacquo.
La costruzione di queste lavaoggetti è robusta, finalizzata ad un lunga durata, massima resistenza alle sollecitazioni e al contenimento delle emissioni di calore/rumore nell’ambiente.
Tutto ciò è possibile grazie alla realizzazione a doppia parete integrale con porta sdoppiata, vasca interamente stampata e filtri integrali inox di superficie.
La gamma River possiede un’interfaccia LCD multicolor con tasti soft-touch ESI che consentono un impiego molto intuitivo anche a personale poco addestrato o soggetto a frequenti turnover.
Le operazioni di pulizia risultano facili grazie alla presenza di una camera di lavaggio priva di tubazioni e spigoli, filtri integrali in acciaio inox e programmi di autopulizia e scarico automatico di serie.
Per tutti i modelli della gamma River, è disponibile la versione NRG con recuperatore di calore, un efficace sistema per l’abbattimento del vapore ed il recupero del calore residuo.
Dimensioni macchina: 72 x 78 x 193 cm
Dimensioni cesto: 56 x 63 cm
Dimensioni camera di lavaggio: 56 x 63 x 85 cm
Luce utile: 85 cm
RIVER 346NRG
La gamma RIVER di Elettrobar è composta da quattro modelli full-optionals, due dei quali con ampie dimensioni che rendono possibile lavaggi di numerosi utensili solitamente utilizzati nei laboratori di pasticcerie, gelaterie, panifici e gastronomie con risultati eccellenti.
Tutti i modelli possiedono scarico parziale della vasca tramite pompa di scarico, dosatori di brillantante e detergente e boiler atmosferico con pompa di risciacquo.
La costruzione delle lavastoviglie River è robusta, finalizzata ad una lunga durata, alla massima resistenza alle sollecitazioni ed al contenimento delle emissioni di calore e di rumore nell’ambiente, il tutto è possibile grazie alla realizzazione a doppia parete integrale con porta sdoppiata, vasca interamente stampata e filtri integrali inox di superficie.
River 346 NRG è di facile utilizzo per via della sua interfaccia con schermo LCD multicolor e tasti soft-touch ESI che consentono un impiego intuitivo anche a personale soggetto a frequenti turnover.
Facili le operazioni di pulizia grazie alla presenza di una camera di lavaggio priva di tubazioni e spigoli, filtri integrali in acciaio inox e programmi di autopulizia e scarico automatico di serie.
Per tutti i modelli della gamma River, è disponibile la versione NRG con recuperatore di calore, un efficace sistema per l’abbattimento del vapore ed il recupero del calore residuo.
Dimensioni macchina: 72 x 78 x 215 cm
Dimensioni cesto: 56 x 63 cm
Dimensioni camera di lavaggio: 56 x 63 x 85 cm
Luce utile: 85 cm
RIVER 347
La gamma RIVER di Elettrobar si articola su quattro modelli full-ptional, due dei quali con ampie dimensioni che permettono di lavare con risultati eccellenti grandi quantità di utensili quotidianamente utilizzati da pasticcerie, gelaterie, panifici e gastronomie.
Tutti e quattro i modelli sono full-optional e dotati di serie dello scarico parziale della vasca tramite pompa di scarico, dosatori di brillantante e detergente e boiler atmosferico con pompa di risciacquo.
La lavaoggetti River 347 è costituita da una costruzione robusta che ne garantisce una lunga durata.
Risulta quindi resistente alle sollecitazioni ed al contenimento delle emissioni di calore e rumore nell’ambiente, grazie soprattutto alla realizzazione a doppia parete con porta sdoppiata, vasca interamente stampata e filtri integrali inox di superficie.
In questo modello i bracci di lavaggio sono in acciaio inox.
River 347 possiede un’interfaccia con schermo LCD multicolor e tasti soft touch ESI che la rendono intuitiva e di semplice utilizzo anche a personale con addestramento ridotto o soggetti a frequenti turnover.
La facilità di pulizia è garantita dalla costruzione della camera di lavaggio priva di tubazioni e spigoli, della presenza dei filtri integrali in acciaio inox e dai programmi di autopulizia e scarico automatico di serie.
Per tutti i modelli della gamma RIVER è disponibile la versione NRG con recuperatore di calore, un efficace sistema per l’abbattimento del vapore ed il recupero del calore residuo.
Dimensioni macchina: 85 x 85 x 196 cm
Dimensioni cesto: 70 x 70 cm
Dimensioni camera di lavaggio: 70 x 70 x 85 cm
Luce utile: 85 cm
RIVER 347NRG
Lavaoggetti River 347 NRG, della gamma RIVER di Elettrobar che si articola su quattro modelli full optionals.
Due dei modelli sono di ampie dimensioni, in grado di lavare con risultati eccellenti grandi quantità di utensili comunemente utilizzati nei laboratori di pasticcerie, gelaterie, panifici e gastronomie.
Tutti i modelli sono full optionals e possiedono, di serie, scarico parziale della vasca tramite pompa di scarico, dosatori brillantante e detergente, boiler atmosferico con pompa di risciacquo.
La costruzione della lavaoggetti River 347 NRG è robusta, studiata per una lunga durata e per resistere alle sollecitazioni.
Il contenimento delle emissioni di calore e di rumore nell’ambiente è garantito dalla realizzazione a doppia parete integrale con porta sdoppiata.
Possiede inoltre vasca interamente stampata e filtri integrali inox di superficie.
I bracci di lavaggio e risciacquo sono in acciaio inox.
Graze alla presenza di un’interfaccia con schermo LCD multicolor e tasti soft-touch ESI risulta di semplice utilizzo ed estremamente intuitiva anche a personale con addestramento ridotto o soggetto a frequenti cambi stagionali.
La pulizia risulta semplice per via della costruzione della camera di lavaggio priva di tubazioni e spigoli, dalla presenza dei filtri integrali in acciaio inox e dai programmi di autopulizia e scarico automatico di serie.
Disponibilità di versione NRG con recuperatore di calore, un efficace sistema per l’abbattimento del vapore ed il recupero del calore residuo.
Dimensioni macchina: 85 x 85 x 219 cm
Dimensioni cesto: 70 x 70 cm
Dimensioni camera di lavaggio: 70 x 70 x 85 cm
Luce utile: 85 cm